Lavora con noi
Tradizione e innovazione, la nostra sfida quotidiana.
Entrare a far parte di Gruppo Panini Cultura significa contribuire ogni giorno alla valorizzazione e alla fruizione del patrimonio culturale attraverso l’innovazione digitale. Collaboriamo con musei, archivi, biblioteche e istituzioni per rendere l’arte e la conoscenza accessibili a tutti, con la cura e la qualità che ci contraddistinguono.
Far parte del nostro team significa lavorare in un ambiente multidisciplinare, dove passione, competenze e tecnologia si uniscono per creare soluzioni innovative e di alto valore. Qui troverai l’opportunità di crescere professionalmente, partecipare a progetti unici e dare un contributo concreto alla diffusione della cultura.


Un network di imprese al servizio dei beni culturali
Gruppo Panini Cultura è in grado di coprire tutta la filiera delle Digital Humanities: dalla digitalizzazione di archivi e beni culturali alla metadatazione, dalla logistica alla conservazione e gestione dei file, fino alla loro valorizzazione attraverso prodotti editoriali, soluzioni digitali interattive e attività di promozione online.
Posizioni aperte
Sviluppatore Front End
Stiamo cercando uno Sviluppatore Front End per blabla
Digitization specialist - Archivio di moda
All'interno di un ambizioso progetto della durata di 3 mesi, che si propone di digitalizzare Modateca Deanna, a Reggio Emilia, con l'obiettivo di creare
Digitization specialist - Oggetti museali (PNRR)
In collaborazione con REAR stiamo cercando un Operatore di Digitalizzazione per i cantieri PNRR in fase di avvio in Campania. La risorsa si occuperà di
Nessuna offerta di lavoro attiva.
In questo momento non abbiamo ruoli disponibili, ma accogliamo con piacere candidature spontanee.
Non hai trovato una posizione aperta adatta a te?
Il tuo CV sarà archiviato presso la nostra banca dati e, in caso di nuove posizioni lavorative, sarà preso in considerazione durante il processo di reclutamento.